sabato 1 ottobre 2016

Incontro sul referendum Costituzionale del 30 Settembre a Turate

Grande successo della serata organizzata ieri sera, Venerdì 30 Settembre, presso il municipio di Turate e che ha visto a confronto le fazioni del SI e del NO a proposito del prossimo referendum costituzionale. Nata da un'idea e dall'iniziativa degli attivisti del Movimento 5 Stelle di Limido Comasco, la serata ha avuto l'immediato appoggio organizzativo e logistico del Comune di Turate e la collaborazione della locale sezione del PD. 
Entrambi gli schieramenti hanno avuto la possibilità di esporre le proprie idee e le proprie proposte in un clima rimasto comunque disteso durante tutto l'incontro anche grazie a Marco Tenconi, moderatore del dibattito e assessore alle finanze del Comune di Turate.
Un grazie va anche al Comune di Limido Comasco che, tramite la propria pagina facebook ha pubblicizzato l'evento.
Per gli attivisti di Limido Comasco l'ennesimo successo nell'organizzazione di eventi che riescono a informare davvero la popolazione. A prestissimo per altri eventi e un grazie a tutti gli intervenuti!!!
Un ringraziamento è doveroso ovviamente anche ai relatori: Davide Bianchi e (scusate in questo caso la mancanza di imparzialità, ma è doveroso) in particolare a Francesco Montorio che è riuscito a ritagliare uno scorcio di tempo nonostante gli infiniti impegni che lo assillano in questo periodo: l'evidente passione che mette nella battaglia che sta portando avanti è uno stimolo per tutti, grazie Francesco.

Nessun commento:

Posta un commento