sabato 30 giugno 2018

Nuovo sito e nuova app per il Comune di Limido Comasco

E' finalmente on-line il nuovo sito internet del comune di Limido Comasco. L'indirizzo resta sempre lo  stesso e cioè:
http://www.comune.limidocomasco.co.it/it
Finalmente torna di facile consultazione anche l'albo pretorio e al pacchetto è stata aggiunta anche la nuova app per i dispositivi mobili android e Ios. Per poterla installare è sufficiente andare sul "Play store" (android) o sull'app store (Ios, quindi per tutti i possessori di iphone) mettere nel campo di ricerca la parola "Municipium" e cliccare sulla seguente icona: 
Alla prima installazione verrà chiesto di selezionare il proprio comune da un elenco e una volta che avrete selezionato "Limido Comasco" rimarrà in memoria e non sarà più necessario ripetere questa operazione. 
Ricordiamo che nel play store trovate ancora la app del comune di Limido Comasco creata e offerta alla popolazione dagli attivisti del Movimento 5 Stelle di Limido Comasco. Finchè la nuova app non prenderà piene funzionalità rimarrà disponibile anche questa altra possibilità e anzi cercheremo di svilupparla ulteriormente per dare più scelta ai cittadini. Intanto correte sui vostri dispositivi ad installare questa nuova applicazione e buona navigazione!!!


Nessun commento:

Posta un commento