mercoledì 4 febbraio 2015

App del Comune di Limido Comasco per dispositivi Android

Come forse avrete già letto su diversi quotidiani locali è finalmente disponibile l'app del Comune di Limido Comasco per dispositivi Android. L'App è stata donata all'Amministrazione comunale dagli attivisti del Movimento 5 Stelle di Limido Comasco che l'hanno ideata e realizzata. 
Per poterla scaricare è sufficiente entrare nel play store presente su tutti i dispositivi Android e che potete riconoscere da questa icona

A quel punto fate una ricerca mettendo Limido Comasco come parole da cercare e troverete l'icona della app del comune, cliccateci sopra, installatela e sarà pronta da usare.
Ogni qualvolta sarà pubblicata una novità sul sito istituzionale del Comune e verrà emessa un'ordinanza sull'albo pretorio la app vi avvertirà facendo comparire una piccola icona in alto sullo schermo, cliccando sopra potrete approfondire l'argomento.
Un altro bel esempio di collaborazione tra una l'Amministrazione  comunale e una opposizione sempre pronta al lavoro coeso per il bene di tutti i cittadini come quella operata dagli attivisti del Movimento 5 Stelle di Limido Comasco.

Nessun commento:

Posta un commento