venerdì 22 gennaio 2021

Clamorosa gaffe del governo Lombardo!!!

 Clamoroso errore in Regione Lombardia!!! Settimana scorsa hanno sbagliato ad inviare a Roma i dati dei contagi (compreso l'ormai famoso indice RT) e su quello il Governo ha emesso l'ordinanza di ritorno a zona rossa per la Lombardia.

Ora per poter tornare immediatamente in zona arancione Fontana & Co. dovrebbero comunicare l'errore passato, inviare i dati corretti del nuovo Rt e anche di quello passato. Solo in questo modo potremmo immediatamente cambiare fascia. Fontana però ha subito detto che in Regione Lombardia non hanno mai sbagliato...ma se non si ammette la colpa non si potrà andare in fascia arancione proprio per quegli indici che sono stati modificati proprio su richiesta delle Regioni.

Insomma l'unica cosa che ci si aspetterebbe ora dalla giunta Fontana, dopo l'allontanamento di Gallera che evidentemente è servito a poco,  sarebbero le dimissioni...arriveranno mai?

Fonte: Corriere della sera 

https://www.corriere.it/politica/21_gennaio_22/lombardia-sbagliato-dato-rt-cosi-arancione-gia-domenica-8a8b5508-5cac-11eb-9977-f37e49990f1d.shtml?refresh_ce&fbclid=IwAR1B6yuQ_iZ2mBK_zLZ3_eKHm1ZLw2XKZsANYQD9fHExg2q7ClbWMMhCsEw

Nessun commento:

Posta un commento