venerdì 11 luglio 2014

Comunicato stampa

Gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Limido Comasco annunciano che hanno organizzato una serie di gazebo informativi che avranno luogo a Turate. 
Feudo storicamente leghista ma che alle ultime elezioni europee ha visto completamente ribaltato questo status (il Movimento 5 Stelle si è affermata come seconda forza politica conquistando ben 770 consensi equivalenti al 18,4% dei votanti) il comune di Turate nell’anno prossimo dovrà anche rinnovare il suo consiglio comunale. 
In un’ottica quindi di costante sviluppo della propria rete di attivisti il Movimento 5 Stelle tramite  i propri portavoce organizza dei gazebo informativi per il secondo e il  terzo Sabato di Luglio (12 e 19) con l’obiettivo di informare i cittadini turatesi dell’attività svolta nei comuni, in regione e al governo dai propri rappresentanti e per cercare di creare una rete di contatti tra i propri sostenitori sparsi su tutto il territorio provinciale.
L’appuntamento è quindi nelle date sopra indicate (in caso di meteo avverso gli appuntamenti sarebbero spostati alla Domenica) nello spazio attiguo all’ingresso del municipio di Turate a partire dalle ore 9:30; gli attivisti saranno a completa disposizione per ogni domanda o curiosità. Sono anche previsti interventi di ospiti a sorpresa.
Gli attivisti del movimento 5 Stelle

Nessun commento:

Posta un commento