lunedì 20 ottobre 2014

Comunicato stampa

Gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Limido Comasco comunicano di aver avuto un incontro con il Sindaco e parte della giunta in data 03/10/2014.

Tale incontro si è rivelato sostanzialmente positivo: c’è stato un confronto aperto sulle prime attività della giunta, i programmi con le decisioni più importanti da prendere per il futuro e le rispettive proposte degli Attivisti.

Particolare importanza è stato dato al progetto per l’ampliamento della scuola dell’infanzia, alla futura strategia per la raccolta differenziata dei rifiuti (argomento da sempre a cuore al Movimento) e alla richiesta da parte degli attivisti di trasmettere in diretta streaming tutti i Consigli comunali, con anche la possibilità di poterli rivedere successivamente sul sito internet del comune.

L’obiettivo è quello di poter collaborare assieme su specifici progetti affinchè tutta la comunità ne possa trarre giovamento.
E’ quindi auspicabile che in futuro si possano ripetere questi incontri per confrontare le proprie esperienze cercando di fornire un contributo in modo proficuo.

Nessun commento:

Posta un commento